Zoran Majstorovic
Sabato, Giugno 15, 2019 - 21:00
Ingresso: libero

La Sturiale & Majstorovic guitar band, è un “esperimento” (indubbiamente illuminato) di jazz band a due chitarre. Jan Sturiale è chitarrista, compositore e produttore sulla scerna internazionale da oltre 10 anni e ha suonato con Hiram Bullock, Bob Reynolds, Janek Gwizdala, Vardan Ovsepian, Damian Erskine, Ziv Ravitz, Chaun Duprè Horton, Jure Pukl, Dean Brown, Tatiana Parra, Marko Churnchetz. Ha diversi dischi all’attivo e lavora tra USA ed Europa. Del 2017 il suo lavoro “Roadmaps”, registrato al Bunker Studio di Brooklyn, con la stessa sezione ritmica Koren-Marktl con la quale suona a Sile Jazz.
Zoran Majstorovic (croato), è pluriremiato musicista jazz, polistrumentista, artista nel senso più completo del termine; un compositore indipendente che fonde in libertà creativa formule rock e jazz.
Miha Koren e Klemens Marktl – rispettivamente contrabasso e batteria (George Garzone, Seamus Blake, Aaron Goldberg, Chris guancia, John Swana, Kenny Werner e molti altri) completano la line up, che ha di recente già raccolto molti successi in tour in Europa.

Luogo di spettacolo

Giardino della Biblioteca dei Liberi Pensatori
Piazza Giovanni Battista Cima, 8
Silea (TV)